Milan-Palermo: Probabili Formazioni (2014-2015)

Tra i match della decima giornata di Serie A figura Milan-Palermo in programma domenica 2 novembre alle ore 20.45. Diretta dall’arbitro Gervasoni, la partita di San Siro verrà contrapporsi i rossoneri di Pippo Inzaghi che nella scorsa giornata hanno ottenuto in terra straniera un pareggio e conquistato il terzo posto in classifica e i rosanero di mister Iachini che vengono invece da una vittoria, ottenuta contro il Chievo, e stazionano al 15° posto in classifica.

Il Milan dovrà fare a meno di Muntari e Montolivo, assenti rispettivamente per squalifica e infortunio, mentre dovranno essere valutate le condizioni di Bonaventura e Torres, usciti malconci dal match contro il Cagliari. Mister Inzaghi dovrebbe quindi schierare un 4-3-3 con Essien a centrocampo e Menez in attacco con Honda ed El Shaarawy.

Il Palermo, escludendo lo squalificato Rigoni, può far affidamento all’intera rosa. Mister Iachini dovrebbe schierare un 3-5-2 con Vazquez e Dybala coppia d’attacco.

Ecco le probabili formazioni:

Milan (4-3-3): Abbiati, Abate, Rami, Zapata, De Sciglio, Essien, De Jong, Poli, Honda, Menez, El Shaarawy.

Palermo (3-5-2): Sorrentino, Munoz, Gonzalez, Andelkovic, Morganella, Bolzoni, Barreto, Maresca, Lazaar, Vazquez, Dybala.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-PALERMO

PROBABILI FORMAZIONI DECIMA GIORNATA