Milan-Parma 3-1, Menez: "Questa vittoria ci voleva"

“Dobbiamo sempre dare il cento per cento”,  questa è la frase più importante rilasciata da Jeremy Menez ai microfoni di Mediaset Premium nel post gara della partita vinta per 3 a 1 contro il Parma. L’attaccante rossonero per prima cosa parla dell’importanza del match di questa sera: “Per noi, anche in virtù dei tanti punti che avevamo perso fino ad ora, questa era una partita importantissima e questa vittoria ci voleva”.

Il giocatore francese si ritiene soddisfatto dalla prestazione offerta dalla squadra e per l’impegno messo in campo, ma sa bene che i rossoneri devono ancora lavorare molto e migliorare: “Dal punto di vista dell’impegno e della voglia che ci abbiamo messo sono assolutamente soddisfatto mentre deve ammettere che dal punto di vista tecnico-tattico abbiamo commesso vari errori”. Mister Inzaghi in Milan-Parma ha cambiato modulo preferendo il 4-4-2 al 4-3-3: “Quello che conta – sottolinea Menez – non è il modulo perché un modulo vale l’altro ma quello che conta davvero siamo noi che scendiamo in campo e solo dando sempre il cento per cento possiamo sperare di ottenere risultati positivi.”

Con le due marcature segnate questa sera, l’attaccante transalpino si porta a quota 12 goal, traguardo assolutamente importante a livello personale sebbene Menez avrebbe preferito qualche punto in più in classifica: “Aver segnato già 12 goal certamente fa piacere, però avrei preferito di gran lunga aver fatto meno goal e che il Milan avesse più punti”. Ritrovata la via della vittoria occorrerà continuare su questa strada per scalare la classifica: “Dobbiamo restare tutti uniti”.

Leggi anche