Milan-Parma 3-1: Sintesi di Sky Sport (Video)

La 21a giornata di Serie A regala la prima vittoria nel 2015 al Milan che batte il Parma per 3-1 nel posticipo giocatosi a San Siro. Partita che, com’è possibile vedere nel video con la sintesi del match realizzato da Sky Sport, regala brividi e qualche emozione in particolar modo nel primo tempo, nella ripresa i ritmi sono più lenti, ma i tifosi, pochi, presenti a San Siro riescono comunque a vedere due gol e qualche giocata, grazie principalmente a Jeremy Menez.

Nel primo tempo di Milan-Parma la squadra ospite entra sin da subito in partita e tiene testa a un Milan ancora non in forma e scottato dalle batoste prese nelle giornate precedenti. Un fallo di mano di Rodriguez, però, favorisce i rossoneri che ricevono un calcio di rigore e lo tramutano in gol con Menez. Poco più tardi gli emiliani vengono graziati dal fuorigioco di Zaccardo e riescono a pareggiare con Nocerino che, da ex, non esulta. Prima che scadano i 45 minuti, Alex colpisce un palo e Diego Lopez salva per ben due volte la propria porta da Varela e Palladino.

Nel secondo tempo i ritmi si abbassano, ma il Milan riesce ad avere la meglio. Al 56′ Menez trova la rete del 2-1 e al 76′ Zaccardo mette la parola fine al match firmando la rete del 3-1 su assist del francese.

Leggi anche: