Milan-Parma 3-1: Video con la Sintesi di Mediaset Premium

Il Diavolo torna a vincere e lo fa battendo per 3-1 il Parma nel posticipo della 21a giornata di Serie A Milan-Parma 3-1. Vittoria che non cancella le difficoltà e le lacune della squadra rossonera emerse anche questa sera e nata grazie al talento di Jeremy Menez che, come mostra la sintesi realizzata da Mediaset Premium di cui vi proponiamo il video, ha messo la sua firma nei tre gol rossoneri segnandone due e realizzando l’assist  in occasione del terzo.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Primo tempo combattuto. Il Parma entra sin da subito in partita e impensierisce il Milan dopo appena sei minuti di gioco quando, su traversone di Gobbi, Nocerino prova la conclusione con tiro a volo, ma non indovina la porta. Il Milan soffre un po’ il pressing della squadra di Donadoni, tuttavia riesce a trovare il gol del vantaggio al 16′ con un calcio di rigore trasformato da Jeremy Menez e poco più tardi ha l’opportunità di ampliare il vantaggio con Zaccardo che, pescato in posizione irregolare, si vede annullare il gol del 2-0. Al 24′ la maledizione dei calci piazzati del Milan favorisce il Parma che, su evoluzione di calcio di punizione, riesce a pareggiare i conti con il gol dell’ex Nocerino.

Le due squadre creano importanti occasioni pur non riuscendo a portarsi in vantaggio: il Milan coglie, su punizione, un palo colto da Alex, la conseguente conclusione di Rami che non indovina la porta e, al 36′, la prima conclusione insidiosa di Destro, su cross di Van Ginkel, che finisce di poco fuori; il Parma al 37′ trova il destro di Palladino e poco dopo si vede negare per ben due volte il gol da Diego Lopez che si esibisce in due fondamentali parate consecutive su conclusioni di Varela prima e Palladino poi. Nel secondo tempo i ritmi si abbassano ma è ancora il Milan a trovare il gol del vantaggio con Jeremy Menez che al 56′ lascia partire un gran sinistro sul quale nulla può Mirante. I rossoneri gestiscono, seppur con qualche difficoltà, il vantaggio e al 76′ mettono in cassaforte i tre punti con il gol realizzato da Zaccardo su assist di Menez.

Leggi anche: