Milan-Parma 3-1, Video Show di Tiziano Crudeli a Diretta Stadio

Un Milan-Parma con più zucchero e poco veleno per Tiziano Crudeli che, dagli studi di Diretta Stadio su 7 Gold, può assistere a una vittoria, la prima del 2015 in campionato per i rossoneri, che fa tirare un grosso sospiro di sollievo al Diavolo e ai suoi tifosi e che è tutta opera di Jeremy Menez. 

Il primo tempo di Milan-Parma inizia con qualche timore per Crudeli. La squadra di Donadoni è ben ordinata e capace di creare difficoltà al Milan. I rossoneri però hanno dalla loro la buona sorte e al 16′ passano in vantaggio con un rigore trasformato in gol da Jeremy Menez, al 20′ poi il gol annullato a Zaccardo per posizione irregolare ampliano le speranze dei milanisti che iniziano a pensare di poter dominare il match. Un pizzico di veleno rende amara una partita che sembrava in discesa: al 24′ Nocerino, sull’evolversi di un calcio di punizione, la mette dentro per il Parma e, pur non esultando, ferisce il Diavolo.

Milan-Parma è una partita che si deve vincere per Inzaghi e i suoi uomini e se nei minuti seguenti del primo tempo i rossoneri riescono a beccare solo un palo con Alex, nella ripresa è ancora Jeremy Menez a far tornare il sorriso al Diavolo. Al 56′ il francese fulmina con un potente sinistro Mirante e riporta il Milan in vantaggio. poi, al 75′, serve a Zaccardo un assist perfetto che il difensore deposita in rete di sinistro, anche questo potente. Il Parma si arrende e Tiziano Crudeli può festeggiare, almeno per questa sera e con la speranza che non sia l’unica. Milan-Parma si conclude sul 3-1.

Leggi anche: