Milan-Parma: Probabili Formazioni (2014-15)

Nel posticipo domenicale della ventunesima giornata di Serie A, allo stadio San Siro si affronteranno Milan e Parma. I rossoneri sono chiamati a vincere obbligatoriamente contro una squadra in crisi totale e che giorno dopo giorno sta perdendo i suoi giocatori più importanti. I gialloblu dal canto loro, dopo la buona prestazione in Coppa Italia contro la Juventus, proveranno a mettere l’orgoglio in campo anche contro il Milan con l’intenzione, quanto meno, di giocarsela fino al 90′.

Nel Milan Inzaghi in difesa si affiderà a Rami per sostituire Mexes, squalificato per quattro giornate dopo la rissa con Mauri, e ad Albertazzi per sostituire l’infortunato Abate. Si accomoderà in panchina, invece, il nuovo acquisto Bocchetti. A centrocampo sarà indisponibile per infortunio Bonaventura, non sono stati convocati De Jong  e Montolivo. In attacco il nuovo arrivato Mattia Destro si accomoderà in panchina, mentre a formare il tridente offensivo saranno Honda, Pazzini e Menez. Mister Inzaghi dovrebbe schierare un 4-4-2, ma non è esclusa l’ipotesi si un 4-2-3-1 con Cerci, Honda e Menez sulla trequarti.

Nel Parma il tecnico Donadoni può contare nuovamente su Lucarelli in difesa. A centrocampo Josè Mauri affiancherà Lodi e Nocerino, mentre in attacco spazio dal primo minuto a Varela al posto di Cassano che ha rescisso in contratto con la società emiliana.

Probabili Formazioni:

Milan (4-4-2): D. Lopez; Zaccardo, Alex, Rami, Albertazzi; Honda, Poli, Muntari, Cerci; Pazzini, Menez. All.: Inzaghi

Parma (4-3-3): Mirante; Cassani, Paletta, Lucarelli, Costa; J. Mauri, Lodi, Nocerino; Varela, Palladino, Rodriguez. All.: Donadoni

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-PARMA

Leggi anche: