Milan-Parma: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Il Milan, dopo l’eliminazione dalla Champions, si rituffa nel campionato ospitando il Parma dell’ex rossonero Donadoni. Non è certo il momento migliore per affrontare la squadra parmense, essendo questa, forse, una delle rivelazioni del torneo nazionale per la posizione che attualmente occupa, candidata ad entrare in Europa insieme al Torino e al Verona. La compagine di Donadoni, in questo momento, vola sull’onda dell’entusiasmo con continui risultati positivi, a differenza dei rossoneri che stanno passando un periodo decisamente negativo e di livelli di autostima ai minimi termini. 

Seedorf potrà contare sul giocatore più discusso di questi giorni Balotelli, che ha recuperato dall’affaticamento, in difesa ritorna Zapata, Poli confermato, squalificato De Sciglio. Donadoni, invece, perde per squalifica Paletta che verrà sostituito da Felipe e con la chiara intenzione di espugnare S. Siro schierando in attacco un tridente formato da Amauri, Cassano e Biabany.

Il Milan dovrebbe schierarsi nel 4-2-3-1 con Abbiati in porta; Abate terzino destro, Rami e Zapata centrali difensivi, Emanuelson terzino sinistro;  nella diga di centrocampo Muntari e Montolivo;  sulla trequarti Kakà, Poli e Honda; davanti Balotelli. Restano a disposizione Amelia Bonera, Mexes, De Jong, Constant, Essien, Saponara, Taarabt, Birsa, Robinho.

Il Parma invece dovrebbe schierare il 4-3-3 con  in porta Mirante; Cassani e Molinaro i due esterni, Felipe e Lucarelli i difensori centrali;  a centrocampo Gargano, Marchionni e  Parolo; in attacco il tridente offensivo formato da Biabiany, Amauri e Cassano. A disposizione di Donadoni Bajza, Pavarini, Rossini, Obi, Gobbi, Galloppa, Munari, Acquah, Schelotto, Palladino, Cerri.

TUTTO SU MILAN-PARMA

Leggi anche-> Verona-Inter: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Leggi anche-> Atalanta-Sampdoria: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Leggi anche-> Livorno-Bologna: Probabili Formazioni e Ultime Notizie