Milan-Parma: Scommesse, Quote e Pronostici (2014-15)

Questo week end la Serie A ritorna in campo per disputare la ventunesima giornata di campionato. I rossoneri saranno impegnati nel posticipo di domenica 1 febbraio, alle ore 20.45, contro il disperato Parma di Donandoni che, reduce da tre sconfitte consecutive, vede ormai l’obiettivo salvezza allontanarsi quasi irrimediabilmente. Il Milan, dal canto suo, non attraversa di certo un momento felice: due sconfitte consecutive in campionato e l’eliminazioni subita in Coppa Italia, per mano della Lazio, obbligano i rossoneri ad un pronto riscatto.

Analizzando le quote offerte per questo evento dai bookmakers, notiamo come il Milan sia nettamente favorito, con la quota relativa all’1 dei rossoneri presente in lavagna a 1,53; colpo esterno dei ducali offerto, invece, a 6,75; segno X, infine, quotato a 3,85. Passando alla tipologia di giocata Under/Over 2.5, invece, le quote sono offerte rispettivamente a 1,87 (U) e 1,83 (O).  Identico bilanciamento, inoltre, tra le quote dell’opzione di giocata Goal/No Goal, presenti in lavagna anch’esse rispettivamente a 1,87 (G) e 1,83 (NG).  Passando, infine, alla giocata relativa al risultato esatto al termine dei 90′, da segnalare l’1-0 dei rossoneri, offerto a 5,75 e ritenuto, pertanto, l’esito più probabile.

Una lettura di questo match in chiave scommessa non può non tener conto della disperata situazione societaria della squadra emiliana che, non ricevendo stipendi da parecchi mesi, sta continuando ad offrire in campo prestazioni non all’altezza: i giocatori sembrano non reagire ed essersi rassegnati ad una mesta retrocessione. Di fronte ci sarà un Milan che deve far punti: Inzaghi, dopo gli ultimi deludenti risultati, è chiamato a dar delle risposte  e questa sembra essere l’occasione giusta. Il segno 1 sembra quindi dare le giuste garanzie, anche abbinato all’Over 1,5. Pronostico offerto: 1 + Over 1,5, quotato a 1,85. In alternativa, con investimento più basso, da tentare anche il risultato esatto 2-0.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-PARMA

Leggi anche: