Milan, Presentazione Mattia Destro: "Entusiasta di essere qui"

Oggi il Milan ha presentato ufficialmente in conferenza stampa 5 dei 6 nuovi acquisti messi a segno nel marcato di riparazione di gennaio. Uno degli acquisti più importanti, insieme ad Alessio Cerci, è sicuramente quello di Mattia Destro. L’ex attaccante della Roma è uno dei migliori talenti italiani ed è il giocatore d’area di rigore che tanto serviva ad Inzaghi. Mattia ha espresso tutto il suo entusiasmo per essere approdato in un club prestigioso come il Milan e non vede l’ora di rendersi utile per aiutare la squadra ad uscire da questo momento difficile: “Sono entusiasta di essere in un club come il Milan. Sono venuto qua per fare bene e aiutare la squadra ad uscire da questo momento complicato, sono pronto a dare tutto per questa maglia. Credo che la scelta che ho fatto sia la migliore per la mia crescita”.

Destro racconta con enorme orgoglio il gesto di Galliani di presentarsi a casa sua per chiudere la trattativa e ammette che è stata la cosa che più l’ha convinto ad accettare la destinazione Milan: “Sono rimasto molto sorpreso quando il dottor Galliani si è presentato personalmente a casa mia, è stata una grande emozione. E’ stato il gesto che più mi ha convinto in questa trattativa. Mi ha reso molto orgoglioso”.

L’attaccante marchigiano poi dichiara che per lui indossare la maglia del Milan è un qualcosa di eccezionale e quando gli è arrivata la proposta non ha potuto rifiutare: “Il Milan è il Milan, non c’era bisogno di avere ulteriori stimoli per venire qui. Quando mi è arrivata la proposta dal club rossonero ho detto di ‘si’ perchè avevo voglia di dimostrare il mio valore. Indossare questa maglia è un qualcosa di straordinario”.

Leggi anche: