Milan, Rami: "Esiste solo la Juve di Zidane"

Ci ha pensato Adil Rami ad infiammare la contesa a poche ore dal big match Milan-Juventus. Il difensore ex Valencia, preso in prestito dal club rossonero ad Ottobre dello scorso anno, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano Tuttosport, in cui afferma di voler battere i bianconeri, lanciando una frecciata alla squadra di Antonio Conte.

La Juventus? Per me esiste solo quella di Zidane. Domenica avremo un solo pensiero: vincere” ha dichiarato il francese di origini marocchine. Diventato fin da subito leader della difesa del Milan, segnando anche due gol, Rami dimostra di essersi perfettamente integrato con il clima che si respira prima a San Siro prima della partita.

Il suo è un discorso volto probabilmente a sottolineare l’importanza della squadra che con Zizou aveva vinto tutto, ma che ad ogni modo sminuisce il lavoro e i risultati ottenuti dalla Vecchia Signora negli anni successivi, con Lippi prima e con Capello poi, fino ad arrivare alla squadra attuale, vincitrice di 2 Scudetti e 2 Supercoppe Italiane.

Il centrale conclude l’intervista sottolineando l’importanza del nuovo allenatore: “Con Seedorf diventerò ancora più grande. Ci dà forza, fiducia e responsabilità“. Appuntamento a domenica sera dunque, con la speranza che da ora in poi nella mente di The Rock rimanga impressa anche questa Juve.

Leggi anche–>Juventus, Isla: “Sono tornato quello di Udine”
Leggi anche–>Milan-Juve, Asamoah recupera