Milan: Riccardo Montolivo e Andrea Poli all'Adidas Store

Al Centro Commerciale “Carosello” di Carugate, i protagonisti sono stati  Andrea Poli e Riccardo Montolivo i quali hanno incontrato numerosi tifosi accorsi per firmare autografi e fare foto con i due calciatori rossoneri, lì presenti in occasione dell’inaugurazione di uno nuovo store dell’Adidas.

Riccardo Montolivo ha espresso le sue considerazioni in merito alla partita di Champions League contro il Barcellona : “In Champions la concorrenza è tanta, ma abbiamo tenuto testa al Barcellona e possiamo fare bene”; oltre al cammino in Champions, si è  soffermato anche su quello del campionato “ Siamo un bel gruppo, unito e coeso. In ritiro stiamo bene insieme. Siamo partiti male in campionato e cercheremo di fare una cavalcata stile quella dell’anno scorso. Credo che ce la possiamo fare, ma  solo se saremo una vera squadra”. 

Montolivo Milan

Il numero 18 rossonero,inoltre,ha ribadito cosa significhi per lui essere il capitano e quindi il punto di riferimento principale del Milan:  “È una grande responsabilità, ma sono orgoglioso di essere il capitano del Milan.”

Anche il centrocampista Andrea Poli, rivelatosi un ottimo acquisto del mercato estivo del Milan,ha espresso le sue sensazioni circa l’emozione di indossare la maglia rossonera “Il primo gol rossonero? E’ stata sicuramente una grande emozione, qualcosa che mi ricorderò per sempre. Con chi avrei voluto giocare? Con Van Basten e Baresi” . 

Leggi anche->Milan-Birsa: silenziosa rivelazione low-cost

Leggi anche->Serie A, designazioni arbitrali nona giornata: Parma-Milan a Valeri

Leggi anche->Tuffo di Vidal contro il Real Madrid: impazza la foto divertente su Facebook