Milan-Roma: dove vederla in Tv e Streaming

Domani pomeriggio sarà la volta di Milan-Roma, le ultime su dove vederla in tv e streaming la gara del Meazza tra rossoneri ed i giallorossi, nella gara valida per la 28a giornata di campionato.

Come ci arrivano le squadre di Pioli e Fonseca

Dopo la sfortunata semifinale di Coppa Italia, il Milan si è riaffacciato al campionato, avendo la meglio a Lecce con una convincente prestazione. Ha faticato più del previsto, la Roma in casa contro la Sampdoria ma è stata capace di ribaltare il risultato dopo l’iniziale svantaggio, anche se al contempo ha fatto altrettanto l’Atalanta, quarta in classifica, sulla Lazio, facendo mantenere le distanze dai giallorossi in chiave Champions. I giallorossi dovranno però fare risultato per blindare invece la quinta piazza e certificare quantomeno la possibilità di disputare la prossima stagione l’Europa League senza preliminari, vista la settima posizione dei rossoneri.

Chi trasmetterà Milan-Roma

Il match si disputerà alle 17 e 15 in un Meazza senza pubblico e sarà l’anticipo pomeridiano di una 28a giornata ricca nel palinsesto di domenica, in un calendario già fitto di impegni ravvicinati. La partita Milan-Roma verrà trasmessa su Dazn e potrà essere vista in tv oppure anche in Streaming, tramite la piattaforma nata poco meno di due anni fa.