Milan-Roma: Probabili Formazioni del Match

L’anticipo domenicale è Milan-Roma, ecco quali sono le probabili formazioni del match alla vigilia del confronto in scena al Meazza, dove la squadra di Pioli ospiterà quella allenata da Fonseca.

Il momento di giallorossi e dei rossoneri

Ritornate in campionato con un successo, le due squadre sono intenzionate a dare continuità al loro cammino. Per il Milan è anche l’ultima occasione per sperare nel quinto posto, evitando così i preliminari di Europa League, posizione occupata proprio dalla Roma, in mezzo alle due squadre vi è il Napoli, ma la compagine partenopea, avendo ottenuto il successo in Coppa Italia, è già di diritto qualificata alla competizione nella fase a gironi. I rossoneri hanno travolto il Lecce al Via del Mare, mentre i giallorossi hanno dovuto rimontare la Sampdoria all’Olimpico, i giallorossi sperano inoltre in qualche calo dell’Atalanta per la quarta piazza, ultima utile per andare in Champions, ma i bergamaschi al momento non sembrano cedere.

I possibili schieramenti in Roma-Milan

La partita avrà inizio alle 17 e 15, si disputerà al Meazza di Milano, naturalmente a porte chiuse. Pioli dovrà rinunciare in attacco ad Ibrahimovic, anche se lo svedese potrebbe recuperare per la panchina, ed in difesa a Musacchio e Kjaer, pronti Rebic e Gabbia dal primo minuto, mentre Fonseca farà a meno del portiere Pau Lopez e di Zaniolo, anche se entrambi sono sulla via del recupero, il tecnico portoghese sembra dunque confermare l’11 sceso in campo contro la Sampdoria. Di seguito, le probabili formazioni della sfida di domani pomeriggio, Milan-Roma, incontro della 28a giornata di Serie A.

Probabile Formazione Milan: Donnarumma; Conti, Gabbia, Romagnoli, Hernandez; Kessiè, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Bonaventura; Rebic. Allenatore: Stefano Pioli.

Probabile Formazione Roma: Mirante; Zappacosta, Smalling, Mancini, Kolarov; Veretout, Diawara: Under, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Paulo Fonseca.