Milan-Sampdoria: Probabili formazioni e Diretta Tv

Il Milan è ancora a caccia dei tre punti per iniziare davvero la famosa rimonta in campionato, dopo le sconfitte con Napoli e Hellas Verona, i pareggi con Torino e Bologna e l’unica vittoria con il Cagliari, è fermo ancora a quota 5 punti nelle prime cinque giornate. La Sampdoria,invece,viene da una sconfitta contro la capolista,la Roma di Garcia, per cui è in cerca di riscatto anche la squadra blucerchiata di Delio Rossi.

Massimiliano Allegri ancora una volta dovrà fare a meno di numerosi punti di riferimento perchè per la gara di sabato appunto non è previsto nessun recupero; El Shaarawy doveva esserci proprio tra la gara con la Sampdoria e quella con l’Ajax cosi come Montolivo ma, entrambi, saranno invece disponibili solo per la gara di Champions League in programma il 1 ottobre. Si dovrebbe tornare al modulo 4-3-2-1 con Matri unica punta centrale dietro Birsa e Robinho e con Muntari a centrocampo e Constant ancora una volta riconfermato sulla sinistra in difesa.

La Sampdoria, invece, porterà in panchina proprio un ex rossonero ovvero il giovane Andrea Petagna che con molta probabilità subentrerà a gara in corso poichè non compare tra gli 11 titolari scelti dal mister Delio Rossi che schiera i suoi con il modulo 3-4-2-1 con Manolo Gabbiadini ,attaccante di spessore che darà filo da torcere ai rossoneri, unica punta.

Milan-Sampdoria potrà essere seguita sulle piattaforme digitali Sky e Mediaset Premium.

Milan Sampdoria

Leggi anche->Torino-Juventus: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Leggi anche->Milan, rossoneri al lavoro. Birsa: “Dobbiamo vincere tutte le partite”

Leggi anche->Milan, Balotelli chiede scusa. Raiola: “Mario sa di aver deluso”