Diawara è un obiettivo concreto in casa Milan: fatta offerta per il prestito con riscatto.

José Sosa è appena arrivato al Milan eppure i tifosi non sembrano entusiasti del nuovo acquisto. E così l’a.d. rossonero Adriano Galliani sembra avere già un altro giocatore da portare a Milanello. Si tratterebbe del centrocampista del Bologna Amadou Diawara.

Il diawaragiovane calciatore classe 1997 sta ricevendo svariate proposte non solo dall’Italia ma anche dall’estero, come ad esempio dall’Aston Villa. Il club inglese sarebbe pronto a sborsare ben 17 milioni di euro per farlo trasferire oltremanica.

Stando a quando riporta Milannews.it oggi a Milano avverrà l’incontro tra la dirigenza del Milan e l’agente del giocatore, Daniele Piraino. Gianlucadimarzio.com conferma l’interesse dei rossoneri e aggiunge che la proposta giunta in casa del Bologna è quella di un prestito oneroso a 3,5/4 milioni con diritto di riscatto.

I rossoblù però, potrebbero propendere maggiormente per una cessione definitiva tanto più che il rapporto tra Diawara e la squadra è parecchio incrinato. Galliani tenterà il tutto per tutto nel tentativo di portare il centrocampista in rossonero ma bisognerà attendere i prossimi giorni per potenziali sviluppi.

LEGGI ANCHE: