Mateo Kovacic è uno degli obiettivi dichiarati del mercato milanista. I rossoneri sono pronti ad un’offerta last minute.

Mateo Kovacic potrebbe essere uno dei nuovi centrocampisti a disposizione di Vincenzo Montella. L’interesse del Milan è dichiarato fin dall’inizio della sessione estiva di mercato, ma adesso l’operazione sembra davvero fattibile.

A dichiararlo è il Corriere dello Sport, che parla addirittura di una promessa fatta dal Real Madrid, attuale club del talento croato. Il club madrileno avrebbe infatti detto si al trasferimento in prestito, ma solo nelle ultime ore di mercato.

Probabilmente i blancos vorrebbero prima valutare eventuali offerte per la cessione a titolo definitivo prima di lasciarlo partire in direzione Milano. Potrebbe anche prendere corpo l’idea di fare un’operazione “alla Morata”, cioè il prestito con l’ormai famosa recompra in caso di “esplosione” del centrocampista ex-Inter.

Conquistarsi un posto da titolare al Real è decisamente difficile per Kovacic, che finora non ha trovato molto spazio nella rosa di Zinedine Zidane.

LEGGI ANCHE: