CALCIOMERCATO MILAN- Si fa sempre più calda la pista che porta a Rodrigo Caio, centrale difensivo del San Paolo, fresco dell’oro conquistato ai giochi olimpici di Rio proprio ieri sera con il suo Brasile. Galliani potrebbe tentare di bloccarlo.

In Casa Milan, Adriano Galliani e Vincenzo Montella si trovano a colloquio per completare la rosa. Le richieste del tecnico sono un centrocampista di qualità: i papabili sono Mateo Kovacic anche se Zizou vorrebbe tenerlo con se alla corte delle Merengues, Benjamin Stambouli del PSG e Leandro Paredes della Roma, la società capitolina chiede intorno ai 20 milioni di euro. La prossima settimana è previsto un incontro tra il d.s Sabatini e Adriano Galliani, parleranno del centrocampista argentino.

Rodrigo Caio per la difesa, invece, è stato cercato anche dal Barcellona. Sembrerebbe però che il Milan sia in vantaggio per il giocatore, alla ricerca di un progetto che potrebbe inserirlo come punto cardine della squadra. Il ventitreenne tra 15-20 giorni completerà le pratiche per ottenere il passaporto da comunitario. Il Milan punta di bloccarlo per gennaio e strapparlo così alla corte di diversi club d’Europa.

LEGGI ANCHE: