Esordio di campionato positivo per il Milan di Vincenzo Montella che sul campo di San Siro ha portato a casa il risultato (3-2) contro il Torino dell’ex Sinisa Mihajlovic. Parla Donnarumma, salvatore della sua squadra.

Una partita senza esclusione di colpi che ha visto prevalere i rossoneri con un risultato di 3-2. L’ombra del pareggio però c’è stata e solo il pronto intervento di Gigio Donnarumma ha permesso alla squadra di conquistare i 3 punti. Il Toro ha avuto un rigore a sua disposizione, sul dischetto è andato Belotti e il portierone rossonero ha eseguito una parata che ha scatenato uGigioDonnarumman boato tra i tifosi.

Intervistato dopo la partita, Donnarumma si è dichiarato ovviamente soddisfatto aggiungendo che, a fronte di un po’ di tensione, è andato tutto bene e si spera di andare avanti così. Non sono

mancati inoltre i ringraziamenti per il mister Montella ma anche per l’ex tecnico Mihajlovic, due persone che gli hanno dato fiducia.

«È stato bello parare il rigore all’ultimo minuto, ma la vittoria è stata di tutti», ha detto a fine match. «Mi hanno trasmesso grande voglia, ero emozionato e volevo salvare il risultato. Sarebbe stato un peccato pareggiare questa partita. È importante anche conquistare il pubblico, siamo stati bravi e abbiamo giocato al meglio. Lavoriamo bene, ci siamo messi a disposizione del mister e vogliamo fare il massimo».

LEGGI ANCHE: