Il nuovo allenatore rossonero Vincenzo Montella è stato intervistato nel post partita di un incontro davvero formidabile per il Milan, che è riuscito a strappare al Torino 3 gol subendone solo 2.

Bellissime le prestazioni di Carlos Bacca che è riuscito a segnare 3 reti in una sola partita,dedicando teneramente al figlio questa tripletta, e di Gianluigi Donnarumma, che ha parato il rigore di Belotta arrivato al 94 minuto e che poteva portare il Torino al pareggio.

Il nuovo tecnico sportivo questa sera ha davvero molto di cui essere orgoglioso. Ecco le sue parole a Sky Sport: “Contro il Torino mi capitano sempre partite di questo tipo. Sono molto soddisfatto di come ha giocato la squadra, abbiamo avuto continuità di gioco, abbiamo creato tante occasione, c’è grandissima soddisfazione. Siamo andati in sofferenza negli ultimi minuti sulla forza fisica degli attaccanti del Torino. Quando finisce così è ancora più bella l’adrenalina di quei momenti. La squadra ha espresso un calcio piacevole e continuo, dove Bacca si è esaltato ma la squadra gli ha permesso di esprimere le sue potenzialità. Se non avessimo vinto sarebbe stata una beffa. Complimenti ai ragazzi per la prestazione, sappiamo benissimo che possiamo migliorare nella continuità e nella tenuta mentale nei novanta minuti“.

LEGGI ANCHE:

MILAN-TORINO, MIHAJLOVIC: “NON CERCO RIVINCITE”
MILAN-TORINO: INFORTUNATI, SQUALIFICATI E INDISPONIBILI