Grande partita per il Milan che batte il Torino per 3 gol a 2. Carlos Bacca ha segnato una tripletta e a fine partita l’ha dedicata a suo figlio.

Campionato iniziato benissimo per una squadra che ha passato un periodo di grande incertezza e non ha potuto vivere al meglio il periodo del calciomercato. Le scelte comunque si sono rivelate valide e i risultati si sono visti sin da subito: i rossoneri potrebbero essere finalmente sulla buona strada per il ritorno alla gloria.

Carlos Bacca è stato uno dei migliori giocatori in campo realizzando un’incredibile tripletta ed è riuscito a ridare sia la speranza che il sorriso ai tifosi rossoneri.

Ecco le sue dichiarazioni di fine partita a Premium Sport: “È il trionfo del gruppo, dall’allenatore ai giocatori, grazie anche alla parata di Donnarumma nel finale. Tra poco saremo al 100%, ma si è già vito il lavoro di Montella. Dobbiamo concretizzare di più ed essere più tranquille in certe situazioni. Dedico la tripletta a mio figlio, che più volte mi ha chiesto di portagli il pallone. Con il lavoro i risultati arrivano. Il rigore? Niang voleva calciare, mi scuso ma non potevo non tirarlo io“.

LEGGI ANCHE:

HIGHLIGHTS MILAN-TORINO 3-2 (VIDEO)
MILAN SU RODRIGO CAIO: GALLIANI LO BLOCCA?