Oggi alle ore 18.00 è in programma il debutto del Milan nella Serie A 2016/17. Sarà sfida in casa contro il Torino. Ecco dove vederla in diretta tv e streaming gratis su Premium Play.

Oggi 21 agosto 2016 alle ore 18.00 Milan-Torino segna il debutto in campionato sulla panchina rossonera per Vincenzo Montella, che si scontrerà subito con il recente passato della sua squadra, Sinisa Mihajlovic. La partita potrà essere seguita in diretta tv e streaming gratis su Premium Play.

Premium Play è il servizio messo a disposizione da Mediaset Premium per seguire su smartphone, pc e tablet ogni tipo di evento, sportivo e non. La piattaforma on-line è tra le più utilizzate dagli appassionati, che non vogliono perdersi nemmeno un secondo di questo nuovo spettacolare campionato di Serie A.

La partita

La partita si presenta ostica per gli uomini i Montella, che dovranno sudare per avere la meglio su una squadra che ha cambiato allenatore dopo diversi anni, ma che mantiene una grande solidità grazie all’ottimo organico a disposizione di Sinisa Mihahlovic.

I rossoneri vengono da un pre-campionato tra luci e ombre, ma hanno comunque dimostrato di aver assimilato i meccanismi del nuovo allenatore, che predilige un gioco veloce, dinamico e votato prevalentemente all’attacco. C’è attesa per vedere cosa sarà in grado di fare Carlos Bacca, insieme a Niang e Suso, due dei migliori finora.

Le paure per l’allenatore partenopeo vengono dal reparto arretrato, dove, nonostante l’arrivo di Gomez, si sono visti diversi errori individuali. L’assenza di Zapata, fuori ancora per diverso tempo, si farà sentire.

Diretta testuale su Calciomercato-milan.it

Milan-Torino potrà essere seguita anche tramite la diretta testuale messa a disposizione da calcionow.it a partire dalle ore 18.00. Sempre su calcionow.it potrete seguire tutte le partite del Milan nella Serie A 2016/17.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA TESTUALE

LEGGI ANCHE: