MILAN-TORINO- Andiamo nel dettaglio della partita che vedrà impegnate Milan e Torino allo stadio San Siro di Milano. Chi sono i vari infortunati, squalificati e indisponibili per questo match.

Montella si troverà a fronteggiare il Torino di Sinisa Mihajlovic senza Lapadula (squalificato). Per quanto riguarda gli infortuni, l’aeroplanino potrebbe avere tutti a disposizione, si valutano però le condizioni dei seguenti giocatori: Ely, Zapata, Vangioni, Vergara, non sarà garantita la loro presenza al 100%. Vangioni, non ha disputato neanche un’amichevole pre-campionato.

Sinisa Mihajlovic, non ha squalificati per la partita al San Siro. Per infortunio, però, non prenderanno parte alla partita: Benassi ha una distorsione alla caviglia, rientrerà alla seconda di campionato come Jansson e Zappacosta che ha un infortunio al bicipite femorale. Mentre le condizioni di Avelar e Iago Falque sono da valutare, non hanno la piena certezza di essere in campo.

Ci sono tutti gli ingredienti per vedere una bella partita. Aspettiamo di vedere come il nuovo Milan “Montelliano” si disporrà in campo e affronterà la partita.

LEGGI ANCHE: