Manca ormai poco a Milan-Torino, prima partita dei rossoneri nella Serie A 2016/17. Andiamo a vedere le probabili formazioni.

La Serie A 2016/2017 è ormai alle porte, il Milan proverà a stupire tutti con la stagione che potrebbe essere quella del riscatto per provare a tornare in Europa. Il Torino dell’ex Mihajlovic, con una squadra totalmente rivoluzionata, cercherà di fare uno sgarbo a Montella, provando a sbancare San Siro.

Montella si affiderà al modulo utilizzato nel pre-campionato, il 4-3-3 che ha regalato gioie e dolori finora, facendo letteralmente esplodere il talento di Suso, ritornato alla base dopo una stagione (ad ottimi livelli) al Genoa. Un occhio di riguardo nei confronti del reparto difensivo, in difficoltà nelle ultime uscite.

Queste le probabili formazioni:

Milan (4-3-3): Donnarumma, De Sciglio, Romagnoli, Gustavo Gomez, Antonelli, Kucka, Montolivo, Bonaventura, Suso, Bacca, Niang. All.: Montella

Squalificati: Lapadula (1)

Indisponibili: Lapadula, Vangioni.

Torino (4-3-3):    Padelli, De Silvestri, Ajeti, Moretti, Barreca; Acqua,  Vives, Obi; Martinez, Belotti, Ljajic. All.: Mihajlovic

Squalificati:

Indisponibili: Maksimovic

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMilan-Torino: I Precedenti
Articolo successivoMilan-Torino: I Moduli
Eclettica e iperattiva, ho trovato la mia strada nella scrittura e nel teatro. Giornalista, sognatrice e viaggiatrice sono continuamente in cerca di qualcosa che faccia brillare i miei occhi e la mia mente. Laureata in management per arte, cultura, media e spettacolo ho deciso di lanciarmi nel mondo dei freelance rinunciando definitivamente alle famose 8 ore di sonno per notte.