Milan-Torino: probabili formazioni e dove vedere la Diretta (Serie A 2018-19)

Il Torino di Mazzarri fa visita ai rossoneri di Gattuso nel posticipo della quindicesima giornata del Campionato di A.

Domenica sera alle 20:30 nel posticipo della 15° giornata del Campionato di Serie A il Milan di Gattuso ospita il Torino di Mazzarri. I rossoneri sono reduci dalla vittoria casalinga contro il Parma e contro i granata cercheranno tre punti per tentare l’avvicinamento al terzo posto. Dall’altra parte i granata che sono tornati alla vittoria battendo 2-1 il Genoa. La squadra di Mazzarri vuole continuare la risalita in classifica e perciò sarà fondamentale uscire da San Siro a testa alta e con i tre punti in cassaforte. Sono queste le premesse di Milan-Torino ma andiamo a vedere le probabili formazioni.

Qui Milan

Gattuso potrebbe tornare al 4-4-2 in vista della gara contro i granata. Il tecnico deve fare i conti con le pesanti assenze di Caldara, Musacchio, Romagnoli, Strinić, Biglia e Bonaventura. Negli undici titolari ci sarà a difesa dei pali Gigi Donnarumma. Difesa a quattro con Abate, C. Zapata, R. Rodríguez e Calabria, preferito a Conti. A centrocampo Suso, Kessié, Bakayoko e Çalhanoglu che ha vinto il ballottaggio con Laxalt. In attacco largo alla coppia Higuaín-Cutrone.

Qui Torino

Mazzarri potrebbe riproporre gli stessi undici che domenica hanno battuto il Genoa. 3-4-1-2 con Sirigu tra i pali. Izzo, Nkoulou e Djidji a formare la linea difensiva. De Silvestri, Meïté, Rincón, Ansaldi a centrocampo. Baselli, preferito a Soriano agirà da regista alle spalle di Belotti e Iago Falque.

Probabili formazioni

MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Calabria, Abate, C. Zapata, R. Rodríguez; Suso, Kessié, Bakayoko, Çalhanoglu; Higuaín, Cutrone. Allenatore: Gennaro Gattuso.

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Meïté, Rincón, Ansaldi; Baselli; Iago Falque, Belotti. Allenatore: Walter Mazzarri.