Milan-Torino: probabili formazioni, pronostico e dove vederla in diretta tv o streaming

Siamo alla vigilia di Milan-Torino, il posticipo del lunedì nelle probabili formazioni del match, oltre al pronostico e la possibilità di vederla in diretta tv o in alternativa tramite streaming, ecco le ultime sul match tra rossoneri e granata.

Le notizie su Milan-Torino

Da un lato, la squadra di Gattuso deve riscattare il derby perso in rimonta ed il pareggio sfortunato in Coppa Italia, dall’altra i granata sono in piena crisi. I rossoneri sono favoriti, le quote sul segno 1 arrivano ad un massimo di 1.6, mentre per il pareggio si arriva fino a 4.3, andiamo adesso a vedere le probabili formazioni della sfida.

Probabile Formazione Milan (4-4-1-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessie, Bennacer, Rebic; Calhanoglu; Ibrahimovic.

Probabile Formazione Torino (3-5-2) Sirigu; Lyanco, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Lukic, Rincon, Baselli, Ansaldi; Berenguer, Belotti.

Dove si potrà vedere il Monday Night

La partita con cui si concluderà la 24a giornata di campionato sarà trasmessa in esclusiva su Sky, oltre alla diretta tv, esiste la possibilità di seguire Milan-Torino anche in Streaming su Sky Go, orario di inizio è quello delle 20:45-