Milan, Trofeo Tim 2016: Convocati Ufficiali

TROFEO TIM 2016- Ecco la lista dei convocati per questo trofeo Tim 2016, stasera 10 agosto cominceranno al Mapei Stadium, Milan contro Celta Vigo, la vincente sfiderà il Sassuolo.

Alla sedicesima edizione del torneo i convocati per il Milan saranno i seguenti: ci sono Bacca e De Sciglio, fuori Romagnoli, Vangioni, Lapadula e il nuovo acquisto, il paraguaiano Gomez. Ecco i convocati:

PORTIERI: Diego Lopez (1), Gabriel (22), Plizzari (35)
DIFENSORI: Abate (20), Antonelli (31), Calabria (96), De Sciglio (2), Paletta (29), Vergara (30), Zucchetti (41)
CENTROCAMPISTI: Bertolacci (91), Bonaventura (5), El Hilali (43), Suso (8), Kucka (33), Locatelli (73), Montolivo (18), Poli (16), Zanellato (45)
ATTACCANTI: Bacca (70), Luiz Adriano (87), Honda (10), Matri (32), Niang (11).

Sarà interessante vedere la prima sfida di Montella contro una squadra del proprio campionato, il Sassuolo che ha strappato al Milan l’accesso per l’Europa League, meritandosi così per la prima volta nella storia un giusto traguardo per la squadra di Di Francesco. L’aeroplanino darà spazio anche a giovani come Locatelli e Zanellato che conteremo di vedere in campo con più frequenza anche in campionato. Questo torneo sarà utile anche per intrecci di mercato: si potrà parlare di Matri e del possibile passaggio al Sassuolo e anche il portiere Diego Lopez, potrebbe vestire proprio la maglia del Celta Vigo nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE: