Milan-Udinese 1-0, Poli: "Siamo riusciti a riscattarci"

Dopo la vittoria contro l’Udinese a San Siro, uno dei protagonisti del match, Andrea Poli, ha subito espresso la sua soddisfazione per la prestazione della squadra e la conquista dei tre punti. Tre punti fondamentali ai fini della classifica, i rossoneri si lasciano così dietro l’Udinese, ma soprattutto per il morale del Milan che, dopo le deludenti prestazioni degli ultimi tempi, ritrova il sorriso.

“Abbiamo fatto una grande partita anche sul piano del gioco. Finora non eravamo stati all’altezza del blasone di questo club, perdendo tante partite, ma questa squadra ha cuore e dobbiamo continuare su questa strada. Questi tre punti sono importanti perché in alcune partite non abbiamo raccolto quello che meritavamo e per il morale, è stata la vittoria del gruppo. Siamo riusciti a riscattarci”.

Andrea Poli

Poi il centrocampista rossonero parla anche del prossimo impegno del Milan: la partita di Champions contro il Barcellona. “Il Barcellona è una delle squadre più forti al mondo. Ora vogliamo solo preparare al meglio la partita, siamo convinti di poter dare il massimo”.

Leggi anche-> Milan-Udinese 1-0, Risultato finale: decide Birsa

Leggi anche-> Milan, Emis Killa dedica un brano a Balotelli

Leggi anche-> Serie A: le designazioni arbitrali dell’ottava giornata