Milan-Udinese 30 novembre 2014: Diretta Tv e Streaming

Tra i match in programma nella prossima giornata di Serie A, la 13^, figura anche Milan-Udinese, partita che si disputerà presso lo stadio San Siro domenica 30 novembre. La sfida tra i rossoneri di mister Inzaghi e i bianconeri di Stramaccioni potrà essere seguita sia in diretta tv su Mediaset Premium e Sky, sia in live streaming su Premium Play e Sky Go.

Con fischio d’inizio fissato per le ore 15.00, Milan-Udinese sarà una di quelle partite che nessuna delle due squadre può permettersi di perdere. Il Milan, reduce da una sconfitta e due pareggi nelle ultime tre partite di campionato, è alla ricerca della vittoria. L’Udinese vuole sfatare il tabù trasferta. Inoltre vista la medesima posizione in classifica delle due squadre, una vittoria significherebbe per Milan e Udinese superare una diretta concorrente e portarsi in una posizione più comoda in classifica.

Per raggiungere tale obiettivo la squadra di casa dovrà trovare la soluzione migliore sia in attacco, dove Torres continua a deludere, sia in difesa, altro punto debole della catena rossonera. Stramaccioni, invece, potrà contare su Totò Di Natale che, raggiunto il 200° gol in Serie A, dovrebbe guidare anche a San Siro l’attacco bianconero.

TUTTO SU MILAN-UDINESE

Leggi anche: