Milan-Udinese, Abbiati fuori per infortunio: gioca Gabriel

Altro stop in casa Milan: questa volta a fermarsi è Christian Abbiati. Il portiere rossonero è stato costretto a rinunciare alla partita di questa sera contro lUdinese a causa di un risentimento al polpaccio, al suo posto mister Allegri farà scendere in campo Gabriel, portiere classe 1992, al debutto in Serie A dove potrà dare dimostrazione delle sue qualità.

Non è ancora stato reso noto l’entità dell’infortunio e, di conseguenza, le tempistiche di recupero, ma quasi certamente Abbiati salterà anche la sfida di Champions contro il Barcellona, martedì 22 ottobre. In quel caso a sostituirlo sarà Marco Amelia con Coppola come secondo, vista anche l’assenza di Gabriel dalla lista Champions.

Gabriel

La rosa per Massimiliano Allegri, che doveva essere al completo dopo la sosta, torna a restringersi e se la causa infortuni è, purtroppo, quella più frequente, con Bonera, Pazzini, De Sciglio, El Shaarawy, e gli ultimi Balotelli e Abbiati, non vanno sottovalutati nemmeno gli stop per espulsione che, in quest’occasione, vedono fuori Mexes  e De Jong.

Leggi anche-> Milan-Udinese: Diretta Live Risultato in Tempo Reale

Leggi anche-> Milan, Emis Killa dedica una canzone a Balotelli

Leggi anche-> Milan-Udinese: Matri e Robinho pronti a riscattarsi