Milan-Udinese all'arbitro Valeri: i precedenti in Serie A

E’ stato pubblicato l’elenco con le designazioni arbitrali della tredicesima giornata di Serie A che avrà inizio con gli anticipi di sabato 29 novembre e si concluderà con i posticipi di lunedì 01 dicembre. Sarà l‘arbitro Paolo Valeri della sezione di Roma a dirigere, domenica 30 novembre 2014 alle ore 15.00, Milan-Udinese. A coadiuvare Valeri nella direzione della gara vi saranno i signori Marrazzo e Schenone nelle vesti di assistenti, Paganessi, quarto uomo, e Massa e Pairetto come arbitri addizionali.

Il fischietto di Roma nel corso della sua carriera arbitrale ha già diretto in alcuni match di Serie A sia il Milan che l’Udinese. In particolare con il Milan si contano undici precedenti di cui otto vittorie, due sconfitte e un pareggio. Sono undici anche i precedenti tra Udinese e Valeri. Questi si dividono in una vittoria, cinque pareggi e cinque sconfitte. Valeri ha già avuto modo di dirigere un Milan-Udinese, era la stagione 2010-11 e la partita terminò sul 4-4.

Questo l’elenco completo delle designazioni arbitrali: Sassuolo-Verona a Doveri, Chievo-Lazio a Banti, Cagliari-Fiorentina a Calvarese, Palermo-Parma a Irrati, Milan-Udinese a Valeri, Empoli-Atalanta a Peruzzo, Cesena-Genoa a Russo, Juventus-Torino a Orsato, Roma-Inter a Mazzoleni, Sampdoria-Napoli a Rocchi.

TUTTO SU MILAN-UDINESE

Leggi anche: