Milan-Udinese: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Il Milan di Massimiliano Allegri è alla ricerca di tre punti fondamentali per il suo percorso che stenta a decollare nel campionato di serie A. Sabato a San Siro affronterà i bianconeri dell’Udinese guidati da Guidolin,anche loro vogliosi di ottenere magari i primi tre punti fuori casa ancora mai ottenuti finora.

I rossoneri,come sempre,dovranno ancora una volta fare i conti con il problema degli infortuni e delle squalifiche : ancora fuori De Sciglio, El Shaarawy,Bonera e Pazzini causa infortuni e assenti anche Mexes e De Jong per squalifica. A questi si aggiunge Mario Balotelli che,sarebbe dovuto essere in campo dopo i tre turni di squalifica, ma che purtroppo nell’allenamento di ieri si è procurato un problema muscolare alla coscia destra che lo mette in forte dubbio anche per la gara di Champions contro il Barcellona.

Balotelli Ajax

In difesa,accanto a Zapata quindi,dovrebbe tornare a disposizione Silvestre che è in vantaggio su Zaccardo per un posto da titolare; a centrocampo De Jong,squalificato,sarà sostituito da Montolivo davanti alla difesa affiancato da Poli e Muntari. Per quanto riguarda l’attacco, Birsa verrà schierato trequartista dietro Matri e Robinho, con Kakà pronto a subentrare a partita in corso in quanto il brasiliano sarà regolarmente in panchina a disposizione del mister.

In casa dell’Udinese,invece,gli unici infortunati sono Birkic e Domizzi a cui Guidolin dovrà rinunciare; in attacco con molta probabilità ci sarà Muriel alle spalle di Antonio Di Natale nel modulo 4-4-1-1.

La partita sarà visibile su Sky e Mediaset Premium a partire dalle ore 20 e 45 di sabato 19 ottobre 2013.

Milan Udinese

Leggi anche->Milan: infortunio muscolare per Mario Balotelli

Leggi anche->Calciomercato Milan, raggiunto l’accordo per Honda: rossonero a gennaio

Leggi anche->Milan: Rami è a Milanello, test fisici per lui (Video)