Milan-Udinese: rientrano Birsa e Kakà, out De Sciglio

Dopo l’ultima brutta figura dei rossoneri in casa del Caen in amichevole, con una partita persa per 3-0 in favore dei francesi che giocano nella Ligue 2 , per il Milan è tempo di riflessioni,è tempo di mobilitarsi per tentare quantomeno di mettersi in coda alle grandi del campionato.

La partita contro l’Udinese del 19 ottobre è una tappa fondamentale per il campionato dei rossoneri, il Milan non potrà permettersi di perdere anche in vista dell’impegno alquanto complicato in Champions League. Dopo i bianconeri infatti, gli uomini di Allegri dovranno fare i conti con il Barcellona che ha recuperato dall’infortunio il suo uomo chiave,Lionel Messi.

Birsa Celtic

Allegri potrà tirare un sospiro di sollievo per quanto riguarda i recuperi fondamentali che si prevedono sia per l’Udinese che per il Barcellona ovvero Mattia De Sciglio,il quale però potrebbe saltare per precauzione la sfida con i friulani sabato sera, Valter Birsa e soprattutto Ricardo Kakà. Quest’ultimo ha bruciato i tempi di recupero,in quanto sarà in panchina nella gara con l’Udinese e con molta probabilità sarà invece titolare nella sfida contro i catalani di martedi 22 ottobre.

Leggi anche->Ex Milan, Ancelotti: “La Juventus è la più forte, ma tifo Milan e Roma”

Leggi anche->Video Manata di Balotelli alla telecamera Mediaset

Leggi anche->Caen-Milan 3-0: highlights e video gol della gara (Video)