Milan-Udinese: Robinho-Matri alla ricerca del riscatto

Il Milan vuole risollevarsi dopo un momento non certo brillante della sua stagione, che al momento vede la squadra rossonera annaspare nelle zone basse (dodicesimo posto) e già con troppi punti di gap rispetto alle prime tre che viaggiano a vele spiegate, eccezion fatta per il Napoli sconfitto nell’anticipo contro la Roma.

La formazione di Allegri anche nel prossimo turno dovrà contare sulla coppia Robinho-Matri in attacco: sicuramente non il meglio che può offrire la rosa rossonera, ma allo stesso tempo si tratta di due elementi che possono dare molto alla causa del Milan e che soprattutto sono alla ricerca di continuità per smentire i tanti scettici circa la loro presenza in campo.

Matri Robinho

Il brasiliano in questo inizio di campionato è stato altamente discontinuo, con ottime prestazioni all’inizio seguite da deludenti prove nelle ultime gare, mentre per Matri ancora zero gol ma tante occasioni da rete polverizzate nel peggiore dei modi senza centrare il bersaglio: che sia la volta buona per la coppia d’attacco rossonera? I tifosi sperano, e intanto questa sera sono pronti ad esultare in caso di gol di entrambi.

Leggi anche -> Milan-Udinese: vincere per evitare la crisi

Leggi anche -> Seria A: gli arbitri della giornata in massima serie

Leggi anche -> Milan-Udinese: ecco come andò l’ultimo precedente (Video)