Milan Ultime News, Tassotti vuole lasciare i rossoneri?

Milan in difficoltà, non solo dal punto di vista dei risultati, ma anche sotto un profilo di gestione. Inzaghi ha perso completamente il bandolo della matassa e la squadra sembra non seguirlo più, ma non solo: infatti, oltre al cambio di proprietà che potrebbe materializzarsi nei prossimi mesi, in seno ai vertici rossoneri inizia a serpeggiare l’idea di una netta rivoluzione in vista della stagione 2015-2016.

In questa ottica diventa sempre più possibile l’addio al Milan di Mauro Tassotti. L’ex difensore, ora vice-allenatore del Milan, nelle ultime due stagioni, come confermato dal Corriere della Sera, non sta vivendo un rapporto semplice con il tecnico, Filippo Inzaghi. Dopo le incomprensioni con Seedorf nello scorso anno, e ora con l’ex bomber del Milan, Tassotti sembra essersi deciso a lasciare i rossoneri a fine campionato.

Per lui potrebbero aprirsi le strade di allenatore, dopo tanti anni al fianco di tecnici del calibro di Ancelotti, Leondardo ed Allegri, per fare qualche nome. Un altro addio illustre si prepara in casa Milan, queste le basi per dare il via alla rivoluzione del calciomercato estivo.

Leggi anche: