Milan Ultime Notizie – Parla l’agente di Carlos Bacca dopo la tripletta all’esordio nel nuovo campionato dell’attaccante contro il Torino.

Per tutta l’estate è stato al centro delle vicende di mercato del Milan, apparentemente destinato a lasciare i rossoneri, Carlos Bacca ha cambiato rotta. Tante le voci che in questi due mesi si sono susseguite sull’attaccante colombiano che oggi più che mai, sembra aver ritrovato la serenità con il Milan. Merito dei 3 gol segnati ieri al Torino?

Probabilmente anche, ma stando alle parole del suo agente

Mandatory Credit: Photo by Aflo/REX/Shutterstock (5168092f) Carlos Bacca AC Milan v Palermo, Serie A football match, San Siro stadium, Milan, Italy - 20 Sep 2015

intervistato da TuttoMercatoWeb.com, sembra che Bacca abbia rifiutato le proposte che gli sono arrivate perché ritiene la sua attuale squadra un grandissimo club. «Bacca ha scelto il Milan perché lo considera un top club in Europa, non ha certo cambiato idea adesso», ha detto Sergio Barila. «Bacca è un attaccante capace di segnare tantissime reti, è nato e vive per il gol. Ha sempre risposto bene da questo punto di vista in carriera e col gioco offensivo di Montella ci sono sicuramente le premesse per un’altra grande stagione in termini realizzativi».

LEGGI ANCHE: