Milan Ultime Notizie, Ancelotti vuole De Sciglio: incontro col procuratore

Il Milan è al lavoro per preparare al meglio la gara contro l’Udinese, anticipo delle 18:00 del sabato che potrebbe permettere ai rossoneri di dimenticare la sconfitta rimediata contro la Juventus ed iniziare ad entrare in clima Champions per la gara di ritorno contro l’Atletico Madrid di martedì sera. Proprio nello stadio dei Colchonerosavversari del Milan negli ottavi, si gioca la gara amichevole tra la nazionale spagnola e quella azzurra, in cui è presente il terzino rossonero Mattia De Sciglio.

Attorno a lui nei mesi scorsi si parlava di vera e propria asta che però non ha avuto neanche il tempo di partire per via dei no secchi del difensore a tanti club, Arsenal su tutti. Adesso però, stando a notizie che arrivano dalla capitale spagnola, le cose potrebbero cambiare a causa dell’inserimento del Real Madrid: Carlo Ancelotti da tempo ha chiesto ai dirigenti del Milan notizie su De Sciglio, sempre però ritenuto incedibile. Dalla Spagna però si parla anche di un incontro tra l’ex tecnico rossonero e il procuratore del calciatore Branchini, dove l’allenatore avrebbe espressamente richiesto il terzino.

La situazione potrebbe seriamente portare all’addio del calciatore che direbbe addio al Milan solo per il Real Madrid e soprattutto solo per Carlo Ancelotti che lo ha sempre stimato e non ha mai negato di pensare a lui come possibile terzino della formazione iberica. Al momento nessuna trattativa in corso ufficiale, ma il Real Madrid fa sul serio ed iniziano ad aumentare le possibilità di un addio di Mattia De Sciglio a fine stagione.

Leggi anche -> Milan, un infortunio per un attaccante: ecco cos’ha subito

Leggi anche -> Infortunio Poli, il calciatore: “Tranquilli sto bene, ecco quando torno”

Leggi anche -> Milan, addio Silvestre: ecco dove andrà il difensore