Gianluca Lapadula, nuovo attaccante del Milan, salterà tutte le amichevoli previste prima dell’inizio del campionato, il 20 agosto 2016.

Da quanto riportato da milannews.it, infatti, il giocatore ex Pescara non ha ancora trovato la forma fisica giusta per poter giocare tutti i novanta minuti. Il suo rientro, si ipotizza, lascerà spazio alla titolarità di un altro discusso attaccante in partenza, cioè Carlos Bacca, la cui permanenza al Milan non è ancora del tutto stata definita.

Intanto, per il recupero totale dell’attaccante del Milan, Gianluca Lapadula e quindi per la sua prima presenza con la sua nuova maglia, si ipotizza una delle prime due gare di campionato, magari proprio contro il Napoli che lo voleva fortemente per rinforzare l’attacco di Maurizio Sarri.

Bisognerà dunque aspettare ancora per vedere, uno degli acquisti più discussi, per velocità, da parte del Milan, in campo. I tifosi dovranno attendere pazientemente e aspettare di vederlo in campo, magari per sbocciare e dare il meglio per se stesso e per la sua squadra.

LEGGI ANCHE: