Milan ultime notizie – Intervistato l’agente del nuovo acquisto rossonero José Sosa: grandi cose per questa stagione e un giocatore più maturo rispetto a quello visto in campo con la maglia del Napoli.

Poche ore fa è arrivato il tweet ufficiale del Milan che dà il benvenuto al nuovo centrocampista rossonero José Ernesto Sosa, calciatore argentino classe ’85, conosciuto anche col soprannome El Principito. La new entry rossonera ha firmato un contratto biennale che scadrà il 30 giugno del 2018 e giocherà con la maglia numero 23.

MilanNews.it ha parlato telefonicamente con l’agente di Sosa, che ha esaltato le qualità del suo assistito, sottolineando il fatto che è passato molto tempo da quando giocava al Napoli e che nel frattempo è maturato parecchio. Il rappresentante ha aggiunto anche che probabilmente i tifosi avranno la possibilità di vedere questo nuovo talento all’opera già domenica contro il Torino.

Queste le sue dichiarazioni: “José farà di tutto per dimostrare il suo valore, è al massimo delle sue potenzialità: è un giocatore diverso, pronto rispetto a quello visto a Napoli, ha accumulato esperienza in questi anni in tanti campionati e darà tutto per questa maglia. Ora volerà a Istanbul per sbrigare pratiche burocratiche poi speriamo che possa rientrare in Italia tra poche ore. Se può giocare domenica? Vediamo perché non si allena da lunedì. Ora però è davvero felice perché è in un grande club. Può giocare in più ruoli, ha molta esperienza e la vedrete nel corso della stagione. Può giocare mezzala, seconda punta, centrocampista centrale, il mister può schierarlo dove vuole”.

LEGGI ANCHE:

MILAN SU DIAWARA: OFFERTA PER IL PRESTITO
SOSA AL MILAN: GALLIANI INSULTATO DAI TIFOSI