Milan Ultime Notizie, rottura giocatori-tifosi: in quattro sotto la curva

Il Milan affonda letteralmente, nonostante contro l’Empoli sia comunque arrivato un pareggio. Un punto che non basta alla squadra rossonera che si allontana sempre più dalle posizioni che contano e che gettano nello sconforto i tifosi che devono sopportare anche il sorpasso dell’Inter in classifica. Qualcosa non va e anche quest anno il Milan è protagonista di una anonima stagione.

Rispetto allo scorso anno, balza all’occhio il nervosismo di molti calciatori e un clima certo non facile di alcuni elementi con i tifosi. Molti calciatori del Milan non hanno ben digerito i sonori fischi dello scarno pubblico di Milan-Empoli e una volta giunto il fischio finale dell’arbitro hanno subito preso la strada che porta allo spogliatoio. Dunque neanche un ringraziamento verso i tifosi che hanno dovuto assistere all’ennesima brutta partita del Milan.

Solo in quattro sono andati sotto la curva a salutare i tifosi dopo la deludente partita contro l’Empoli, ovvero Abbiati, Paletta, Cerci e De Jong, mentre gli altri sono subito corsi negli spogliatoi. Qualcosa non va e soprattutto in pochi ci mettono la faccia. Il Milan è destinato a finire la seconda stagione consecutiva nell’anonimato.

Leggi anche: