Milan Ultime Notizie: via Inzaghi, torna Seedorf?

La sconfitta subita in casa contro l’Atalanta ha catapultato il Milan in una crisi che potrebbe essere risolta ancora una volta da Clarence Seedorf. Esattamente un anno fa l’olandese veniva chiamato dalla società rossonera a seguito dell’esonero di Allegri e non è escluso che questo non possa ripetersi. A farne le spese questa volta dovrebbe essere Pippo Inzaghi.

Secondo quando sostenuto da TuttoSport sembra che l’olandese, ancora sotto contratto con il Milan, stia riallacciando i rapporti bruscamente interrotti al termine della scorsa stagione per tornare a prendersi un posto che gli spetterebbe di diritto: quello di allenatore del Diavolo. Seedorf, infatti, pare sia convinto che alcune voci maligne, giunte alle orecchie del presidente Berlusconi, sul suo conto abbiano portato la società a esonerarlo e puntare su Pippo Inzaghi. Trascorso qualche mese e complice anche la crisi che la squadra di SuperPippo sta attraversando, Seedorf è pronto a tornare al Milan e chiarire tutto.

Dalla sua parte, oltre ai risultati deludenti ottenuti nel 2015 dal Milan di Inzaghi, l’affetto dei tifosi nei confronti di quell’allenatore che, sebbene alle prime armi, era riuscito a risollevare le sorti del Diavolo, salvo poi ottenere il ben servito dalla società. Acqua passata per Seedorf che adesso pare pronto a tornare e ricominciare tutto dall’inizio.

Leggi anche: