Milan Venduto ai cinesi? Accordo per la Cessione del 75%

Mr. Pink o Mr. Bee? Tutti vogliono il Milan e, secondo le ultime indiscrezioni riportate da “Next Magazine”, giornale di Honk Kong, e riprese da TuttoSport, pare che molto probabilmente il Milan venga venduto al cinese Mr. Pink in quanto si sarebbe già raggiunto un accordo con Berlusconi per la cessione del 75% del club.

Dalla Cina appaiono abbastanza sicuri: il Milan sarà venduto, seppur gradualmente, ai cinesi. Mr. Pink infatti già lo scorso 7 marzo aveva firmato con il presidente Berlusconi un accordo preliminare, di cui erano circolate anche alcune foto. La cessione del 75% Milan si concluderà in tre anni e Mr. Pink è pronto a investire tutti i suoi capitali in questa operazione. Sempre dalle indiscrezioni riportare da “Next Magazine”, pare che tale operazione sia stata appoggiata anche dal presidente della Repubblica cinese, Xi Jinping.

Mr. Pink e Berlusconi usciranno allo scoperto ad aprile quando si inizierà a sapere qualcosa in più anche sul progetto relativo al nuovo stadio, intanto, nelle prossime settimane, dovrebbe essere perfezionato l’accordo relativo alla cessione del Milan. Non resterà che attendere il mese di aprile per scoprire se queste voci sono fondate o meno.

Leggi anche: