Milan venduto ai cinesi: è di poco fa la notizia dell’accordo raggiunto per la cessione del club alla cordata cinese. Le firme potrebbero arrivare a ore.

Secondo Corriere.it, sarà perfezionata nelle prossime ore la cessione del Milan alla cordata cinese attraverso i mediatori Sal Galatioto e Nicolas Gancikoff. La cifrà dell’accordo è vicina ai 700 milioni e proprio in queste ore gli intermediari stanno arrivando a villa Certosa, dove Silvio Berlusconi è in vacanza, per perfezionare l’acquisto.

Non più, quindi, slittamenti alla fine di agosto o possibili rotture delle trattative, con inserimento di nuovi compratori, ma la chiusura di un processo iniziato diversi mesi fa e in cui ogni dettaglio sembra essere stato limato alla perfezione fino alla fine, e questo ha fatto slittare più volte le date del cliosing.

Gli adempimenti che adesso mancano sono davvero minimi e troveranno risoluzione nelle prossime ore. Una improvvisa accelerata che ha sorpreso un po’ tutti, giornalisti e tifosi: a ore sono inoltre attese, poco dopo la firma, le dichiarazioni dei vari protagonisti.

LEGGI ANCHE: