Milan Venduto? Maroni: "Ho sentito Berlusconi ma non dico nulla"

Per conoscere se Berlusconi sarà ancora il patron della società rossonera o se, invece, il Milan è stato venduto e avrà presto altri proprietari, magari proprio quei libanesi di cui si è parlato nelle ultime ore, bisognerà attendere  il termine della stagione, almeno questo è quello che sostiene Roberto Maroni, presidente della Regione Lombardia, intervistato questa mattina da Radio 24.

Proprio Maroni, durante la trasmissione “24 Mattino”, ha ammesso di sentire spesso Silvio Berlusconi, ma di non volere dir nulla riguardo la cessione del Milan o le intenzioni del presidente rossonero al riguardo: “Se il Milan è stato venduto lo sapremo al termine della stagione. Berlusconi mi ha parlato di questo, ma sarò muto come un pesce”.

Insomma, qualcosa c’è e probabilmente le voci circolate nel week end appena trascorso non sono infondate visto che Fininvest non ha ancora smentito e la famiglia Berlusconi non si è pronunciata. Il Milan potrebbe esser stato realmente venduto, tuttavia occorrerà attendere ancora.

Leggi anche: