Milan-Verona 2-2: Video con la Sintesi di Mediaset Premium

Il secondo anticipo della 26a giornata di Serie A non ha visto trionfare nessuna delle due squadre. Milan-Verona è terminata sul 2-2 e a decidere, come dimostra il video con la sintesi realizzata da Mediaset Premium, è stata la rete siglata nell’ultimo minuto di recupero da Nico Lopez.

Nel primo tempo il risultato viene sbloccato da Luca Toni che, dal dischetto del calcio di rigore, con un cucchiaio si prende gioco di Diego Lopez e porta in vantaggio la propria squadra. Fondamentale l’erroraccio di Muntari che commette un banale fallo su Ionita in area e regala il penalty alla squadra ospite. La partita viene riequilibrata da Menez che non solo si procura il calcio di rigore, ma lo tramuta in gol a pochi minuti dal termine del primo tempo.

Nella ripresa la partita si capovolge. È il Milan a passare in vantaggio con il gol di Mexes (o autogol di Tachtsidis), ma il Verona non si scoraggia e cerca il gol del pareggio. Gol che viene sfiorato da Tachtsidis, la sua conclusione finisce contro la traversa, e poi raggiunto a ridosso del triplice fischio da Nico Lopez con un tiro dall’interno dell’area di rigore rossonera che spiazza Diego Lopez.

Leggi anche: