Milan-Verona: Desailly e Jordan a San Siro

Tra qualche ora i riflettori di San Siro saranno puntati tutti su Milan-Verona, secondo anticipo della 26a giornata del campionato di Serie A, e a fare il tifo per i rossoneri dagli spalti del Meazza si saranno anche due campioni che con la maglia del Milan sono riusciti ad imporsi in Italia e in Europa: Marcel Desailly e Joe Jordan.

Il primo, Marcel Desailly, vestì la maglia del Milan dal 1994 al 1998 e riuscì a conquistare due Scudetti, una Supercoppa Italiana, una Champions League e una Supercoppa UEFA; il secondo, Joe Jordan, invece vestì la maglia rossonera dal 1981 al 1983 e contribuì nella promozione della squadra rossonera dalla Serie B alla Serie A. Con il Milan vinse nel 1981 la Coppa Mitropa, meglio conosciuta come Coppa Europa. Si tratta della più antica competizione europea per club la cui ultima edizione fu disputata nel 1992.

Questa sera Desailly e Jordan torneranno a San Siro per abbracciare i loro tifosi e incitare, dalla tribuna dello stadio Meazza, la squadra rossonera impegnata nel match di campionato Milan-Verona, il cui fischio d’inizio è fissato alle ore 20.45.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-HELLAS VERONA

Leggi anche: