Milan-Verona: Probabili Formazioni del Corriere dello Sport (2014-15)

Milan-Verona è uno degli anticipi della 26a giornata del campionato di Serie A. Con fischio d’inizio fissato per le ore 20.45 di questa sera, il match di San Siro vedrà contrapposte due squadre il cui solo obiettivo è vincere e i cui allenatori cercheranno di schierare in campo il miglior undici possibile. Le probabili formazioni del Corriere dello Sport sembrano favorire il 4-3-1 -2 per i rossoneri e il 4-3-3 per gli scaligeri.

Nessun cambio di modulo per Pippo Inzaghi che, nonostante le assenza a centrocampo, dovrebbe ricorrere ancora al 4-3-1-2. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, il Milan dovrebbe fare affidamento alla coppia Bocchetti-Paletta in difesa e a centrocampo dovrebbero trovar spazio Poli-Muntari-Bonaventura. Non troverà un posto da titolare, almeno secondo le probabili formazioni, Honda che si accomoderà in panchina. Sulla trequarti infatti ci sarà  Menez a sostegno della coppia tutta italiana composta da Alessio Cerci e Mattia Destro.

Mister Mandorlini ha pochi dubbi di formazione. In Milan-Verona gli scaligeri scenderanno in campo secondo un 4-3-3 e, come confermato anche dalle probabili del Corriere dello Sport, a guidare l’attacco dovrebbe essere il consueto tridente composto da Juanito Gomez, Toni e Jankovic.

Probabili formazioni Corriere dello Sport:

Milan (4-3-1-2):  Diego Lopez; Bonera, Bocchetti, Paletta, Antonelli; Poli, Muntari, Bonaventura; Menez; Cerci, Destro.

Hellas Verona (4-3-3): Benussi; Pisano, Marquez, Moras, Agostini; Sala, Tachtsidis, Hallfredsson; Juanito Gomez, Toni, Jankovic.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-HELLAS VERONA

Leggi anche: