Milanello, Barbara Berlusconi: "C'è entusiasmo, Inzaghi grande motivatore"

A tre giorni dalla super sfida di San Siro in programma sabato contro la Juventus, l’Ad rossonero Barbara Berlusconi oggi ha incontrato la squadra a Milanello. Arrivata intorno alle ore 13 di questa mattina, Lady B è stata accolta da Filippo Inzaghi e, prima di raggiungere la squadra nella sala da pranzo del centro sportivo, si è intrattenuta a colloquio con il neo acquisto Marco Van Ginkel e con il Capitano Riccardo Montolivo.

Complici la buona partenza in campionato e la ventata di freschezza che i nuovi acquisti hanno portato nell’ambiente rossonero, il clima in casa Milan sembra essere notevolmente cambiato, si respira aria diversa, sembra quasi di essere tornati alle origini. Silvio Berlusconi ha ripreso a seguire da vicino la squadra, la sua visita del venerdì è, ormai, un appuntamento fisso ed anche la figlia Barbara sembra visibilmente soddisfatta della rinnovata atmosfera e si è dichiarata felice di quanto percepito durante la sua visita a Milanello: “Da tempo si respirava un clima così positivo sia a Milanello sia in società. Ho trovato voglia di fare bene, entusiasmo e condivisione”. 

Prosegue poi spendendo alcune parole nei riguardi di Filippo Inzaghi: “E’ un grande motivatore, porta entusiasmo e ha il consenso di tutti. Inoltre tra mio padre e l’allenatore si è creato un rapporto speciale: si sentono molto spesso e hanno un confronto continuo. D’altra parte mio padre è anche tornato a occuparsi di Milan con passione e impegno. E questa è una bella notizia”. Coesione, gruppo, grinta e serenità, sono queste le sensazioni che il nuovo Milan di Pippo Inzaghi sta regalando ai tifosi, un rinnovato senso di appartenenza ad un club storico che vuole e deve riprendersi il meritato posto tra le grandi.

Leggi anche: