Milanello, Silvio Berlusconi incontra Torres e Bonaventura

Come preannunciato ieri, il presidente Berlusconi ha dedicato questo venerdì al suo Milan. Si tratta della terza visita stagionale del patron rossonero alla squadra a Milanello e in tale occasione ha potuto incontrare Fernando Torres e Giacomo Bonaventura, gli ultimi arrivati. Giunto in elicottero intorno alle ore 14.00 Berlusconi è stato accolto da Adriano Galliani, arrivato al Centro Sportivo poco prima, e si è subito recato nella sala del Camino dove si è intrattenuto qualche minuto con gli ospiti del Fondazione Milan Charity Golf Challenge 2014 e con la squadra, quindi ha pranzato con l’ad rossonero e mister Inzaghi.

A differenza delle altre due, questa visita del presidente Berlusconi non precede nessun match, ma è servita al patron del Milan per conoscere gli ultimi arrivati dalla campagna acquisti, Fernando Torres e Giacomo Bonaventura, e confrontarsi con Adriano Galliani e Filippo Inzaghi, rientrato proprio quest’oggi a Milanello dopo l’incontro a Nyon con i più importanti allenatori dei club europei.

Assenti i Nazionali, compreso Van Ginkel, presente anche la figlia del presidente, non Barbara, ma Eleonora che ha presenziato alla presentazione della decima edizione del torneo benefico Fondazione Milan Charity Golf Challenge 2014. Berlusconi ha quindi lasciato il centro sportivo di Milanello alle ore 16.00, dopo due ore dal suo arrivo.

Leggi anche: