Milano: sciopero trasporti pubblici durante Milan-Juventus

A partire dalle ore 21 di Sabato 20 Settembre fino alle ore 21 di Domenica 21 Settembre, Milano sarà bloccata da uno sciopero della rete ferroviaria e nemmeno le principali fasce orarie saranno garantite. Un avvertimento quindi per tutti i tifosi che dovranno raggiungere il capoluogo lombardo per assistere all’importante match di campionato tra Milan e Juventus.

Ogni anno in occasione dell’evento sportivo sono moltissimi quelli che prediligono i mezzi di trasporto pubblici per raggiungere Milano visto il traffico intenso che generalmente si crea in prossimità di San Siro. L’orario previsto di inizio sciopero non dovrebbe creare disagi per i tifosi che arriveranno Sabato in città considerando che alle 21 la partita sarà già iniziata, ma potrebbe rappresentare un problema per tutti coloro che passeranno la notte a Milano e dovranno rientrare nella giornata di Domenica.

Solo alcuni treni infatti saranno garantiti (a lunga percorrenza), mentre le altre tratte torneranno percorribili unicamente dopo le 21 di Domenica.

 

Leggi anche–> Milan-Juve: probabili formazioni, Allegri conferma il 3-5-2

Leggi anche–> Milan-Juventus: è già sfida scudetto?