Mino Raiola è il nuovo agente di Bonaventura

Mino Raiola è il nuovo agente di Bonaventura. È calciomercato.com a darci la notizia: l’ex esterno dell’Atalanta ha abbandonato Giocondo Martorelli, situazione questa che ha fatto molto discutere in generale ma non la società rossonera. Infatti, pare che la scelta sia stata confermata ed avallata da Adriano Galliani, il quale è in ottimi rapporti con Raiola, procuratore di Ibrahimovic, Balotelli e anche di Donnarumma.

Bonaventura, attualmente, percepisce 1.1 milioni di euro annui fino al 2019, anno in cui scadrà il suo contratto. Non serve sottolinearlo per capire che lo stipendio varierà a breve: sia perché Jack è un pilastro dello scacchiere presente e futuro rossonero, sia perché con Raiola non percepisci così “poco”.

La richiesta, sempre secondo calciomercato.com, sarà di oltre 2 milioni di euro annui fino al 2020, quindi raddoppiando il guadagno precedente, aggiungendo un anno di contratto. Con Raiola è molto difficile stare sereni; se Galliani ha avallato la scelta di Bonaventura un motivo ci sarà, ma l’ex pizzaiolo di Amsterdam ci ha abituati male, molto male…e Jack è oggetto di mercato in gran parte d’Europa.

Leggi anche: